Taylor Swift, Red: torna nei negozi e in streaming il vecchio album, reinciso dopo la rottura con la vecchia casa discografica.
L’attesa sta per terminare. Taylor Swift è pronta a lanciare sul mercato per la seconda volta l’album Red. Si tratta del secondo disco della sua vecchia produzione datata 2006-2017 incisa inizialmente con la Big Machine Records, prima della clamorosa rottura. La cantautrice americana ha reinciso il suo quarto album in studio, pubblicato la prima volta nel 2012. E come già accaduto per Fearless lo ha fatto aggiungendo tante canzoni inedite.
Taylor Swift, Red: la nuova edizione
L’arrivo di Red era già atteso dai fan, avendolo anticipato nelle scorse settimane dalla stessa Taylor. Sembrava dovesse uscire il 19 novembre, ma a quanto prre l’artista ha deciso di cambiare la data di pubblicazione. Per la gioia dei fan il disco arriverà nei negozi il 12 novembre, sette giorni prima rispetto alle attese, e sarà disponibile anche in vinile oltre che in cd e digitale. All’interno saranno presenti tutti i brani originali reincisi, più alcuni duetti di prestigio come quello con Ed Sheeran (che era presente anche nella versione originale) e Phoebe Bridgers.
La tracklist del nuovo Red
La nuova edizione dell’album di Tay Tay è in arrivo con le 16 tracce dell’edizione standard più 14 canzoni aggiuntive (di cui 8 inedite). Ricordiamo che in Red sono presenti veri e propri classici della discografia della popstar 31enne, come I Knew You Were Trouble, We Are Never Getting Back Together e 22.
Grande entusiasmo anche sui social per l’annuncio di questo cambio data d’uscita per il nuovo Red.”Non vedo l’ora“, “Così mi fai morire“, “Taylor ti amo“: sono solo alcuni dei commenti che hanno inondato Twitter dopo l’ufficializzazione della notiza. Non resta che iniziare il countdown. Di seguito la versione originale di Red: